AGENTI IMMOBILIARI A LEZIONE DI PRIVACY

Nuovo regolamento in vigore dal 25 maggio: cosa fare? Domani venerdì 18 un seminario formativo presso la Camera di Commercio di Prato
L’invito

PRATO. Privacy, nuove disposizioni con il regolamento europeo 679/2016 in vigore dal 25 Maggio: cosa fare?

La normativa, gli adempimenti e le sanzioni previste saranno al centro di un seminario formativo, promosso da FIMAA Confcommercio e dedicato agli agenti immobiliari di Pistoia e Prato, che si terrà venerdì 18 Maggio 2018 alle ore 9:30 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Prato – via del Romito, 71.

L’incontro – che rappresenta l’occasione per illustrare le importanti novità che entreranno in vigore dal prossimo 25 Maggio, si aprirà con i saluti di Tommaso Gei, presidente della Consulta di Prato di Confcommercio Pistoia e Prato, seguito dall’introduzione ai lavori di Emiliano Lai, presidente di FIMAA Prato – il Sindacato di rappresentanza degli agenti immobiliari sul territorio pratese e pistoiese.

Sarà poi l’avvocato Daniele Mammani, consulente legale nazionale FIMAA, a fare il punto sugli adeguamenti dettati dal nuovo regolamento europeo, illustrando i modelli privacy (informativa, consenso e registro dei trattamenti) predisposti da FIMAA Confcommercio.

Seguirà il Dott. Massimo Gabelli, Responsabile Toscana Accordo FIMAA che illustrerà le importanti opportunità offerte da Credipass Mediofimaa e Casa.it in tema di compravendite immobiliari. Agli agenti presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria FIMAA-Confcommercio Prato: tel. 0574 560701 m.antraciti@confcommercio.ptpo.it.

[martini — confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento