al nazionale. “LEI NON SA CHI SONO IO”, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ

Domani mercoledì 19 a Quarrata lo spettacolo di Lorenzo Pratesi a favore della cooperativa sociale l'Orizzonte
La locandina

QUARRATA. Mercoledì 19 settembre alle 21 al teatro Nazionale di Quarrata si terrà lo spettacolo “Lei non sa chi sono io”, una commedia di Lorenzo Pratesi. 

Un’occasione di divertimento unita alla solidarietà: l’incasso della serata servirà a sostenere i progetti e le iniziative della Cooperativa Sociale L’Orizzonte che ha organizzato la serata in collaborazione con Laura Gamberi nell’ambito del Settembre Quarratino.

“La Cooperativa Sociale l’Orizzonte, nata nel 1988 a Quarrata, è da sempre impegnata in attività a favore di anziani fragili, minori e persone con disabilità in convenzione con Enti pubblici e privati.

Lorenzo Pratesi

A fianco delle attività principali negli anni si sono sviluppati piccoli progetti collaterali e complementari per i quali difficilmente si riescono a reperire risorse.

Questi progetti hanno cercato di rispondere ai bisogni di autonomia e accoglienza di donne in situazioni di disagio sociale e giovani e adulti disabili del nostro territorio.

Piccoli progetti dedicati ad un piccolo numero di persone ma non per questo per noi meno importanti. Da noi le persone non sono numeri e il bisogno non è misurabile solo in quantità, la dignità è diritto e valore assoluto di ogni singola persona che incontriamo durante il nostro cammino.

Con il ricavato di spettacoli come questo, la Cooperativa può riuscire ad ampliare in questa direzione le sue proposte. Un grazie di cuore a Lorenzo Pratesi”.

[cooperativa l’orizzonte quarrata]   

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento