asd nuoto valdinievole. TRE GIORNI DI FESTA E SOLIDARIETÀ IN ACQUA

Il 20, 26 e 27 maggio alle piscine comunali di Monsummano ed intercomunali di Larciano-Lamporecchio si terrà il saggio e la rassegna finale dei corsi di nuoto
La locandina del saggio

MONSUMMANO. Il 20, 26 e 27 maggio, alle piscine comunali di Monsummano e quelle intercomunali di Larciano– Lamporecchio, si svolgerà il saggio e la rassegna finale dei corsi di nuoto dell’Asd Nuoto Valdinievole.

Circa 1.150 giovani corsisti (dai 3 ai 15 anni), tramite una divertente rappresentazione per i bambini da 3 a 5 anni e una rassegna di nuoto per i ragazzi dai 6 anni in su, dimostreranno gli obiettivi tecnici acquisiti durante i corsi.

Un evento non solo di festa: con la manifestazione intitolata 12° Memorial Elisa, in memoria di una atleta termale scomparsa anni fa a causa di un male incurabile, si vuole cogliere l’occasione per sensibilizzare la raccolta di fondi per la ricerca contro il medulloblastoma.

La locandina della rassegna di nuoto

La manifestazione è organizzata con la collaborazione delle sedi locali Avis per sensibilizzare ulteriormente alla donazione del sangue.

Tutti i corsisti saranno premiati con la medaglia e il diploma di partecipazione al saggio e alla rassegna, il brevetto della Scuola Nuoto Federale con indicati gli obiettivi raggiunti durante il corso di nuoto, così da certificare la qualità del lavoro svolto dall’associazione Nuoto Valdinievole e un gadget offerto dall’Avis.

Durante le rassegne i parchi degli impianti estivi saranno aperti gratuitamente (balneazione esclusa) per gli spettatori ed i corsisti partecipanti alla manifestazione.

[pazzini — asd nuoto valdinievole]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento