calcio giovanile. OLIMPIA QUARRATA, IN DUECENTO AI NASTRI DI PARTENZA

Presentate al "Bennati" tutte le squadre e gli atleti che militeranno nei vari campionati di calcio giovanile
I Pulcino 2009

QUARRATA. Venerdì 7 Settembre l’impianto sportivo “Bennati” ha ospitato per la prima volta in assoluto la serata Open season 2018-2019 nella quale l’Olimpia Quarrata ha presentato, alle famiglie e alle autorità intervenute, tutte le squadre, dai Piccoli Amici fino agli Allievi

Quest’anno l’Usd Olimpia schiererà tutte le categorie nel settore giovanile gareggiando anche al campionato regionale Giovanissimi nel girone D con l’obiettivo primario di partecipare anche per l’anno successivo ai regionali. 

Per quanto riguarda la Scuola Calcio sarà lo stesso: tutte le categorie sono state completate ed in alcuni casi verranno allestite due squadre.

Venerdì, davanti ad un folto pubblico (attorno alle 300 presenze) circa 200 tra bambini e ragazzi, hanno sfilato e salutato tutti.

Alla serata come invitati erano presenti il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, una delegazione del comitato Figc di Pistoia composta da D’Ambrosio, Teglia e Antonelli.

L’intervento di Roberto Chiti

Roberto Chiti, ex calciatore che ha calcato i campi di serie A, attuale selezionatore della rappresentativa regionale Toscana categoria giovanissimi e soprattutto ex atleta di Usd Olimpia, dove ha iniziato a tirare i primi calci al pallone, nel suo intervento ha raccontato la propria esperienza.

Nella serata è stata presentata anche la nuova figura dello psicologo con la dottoressa Francesca Bartolozzi che ha illustrato sia il progetto che gli obiettivi da raggiungere.

Oltre agli ospiti sono intervenute tutte le figure societarie: il direttore generale Leopoldo Gerboni ha ringraziato tutti i volontari che hanno permesso la realizzazione della serata allietata nel finale da un buffet offerto dalla società a tutti i partecipanti ed ha elencato tutti i progressi degli ultimi anni della società e i progetti futuri.

Al termine anche il presidente Vegni era molto felice sia per la riuscita della festa, realizzata per la prima volta, che per la folta partecipazione di persone che ha permesso sempre di più di far conoscere la società per farla diventare, oltre che a titolo sportivo, un punto di riferimento per Quarrata.

[colzi — olimpia quarrata]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento