CINZIA CERDINI (LEGA):«GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI ELETTORI»

«Chi ha avuto responsabilità di governo negli ultimi anni, avrà finalmente capito che in Italia ipocrisia e buonismo non vanno più di moda»

Cinzia Cerdini [foto Comune di Pistoia]
PISTOIA. “Grande soddisfazione sul volto del consigliere della Lega Cinzia Cerdini che si sente in dovere di ringraziare tutti gli elettori, i tanti militanti presenti sul territorio ma anche certi “personaggi” che hanno fatto riflettere i cittadini Pistoiesi che, evidentemente, si sono stufati di questa accoglienza fuori controllo verso ragazzoni che, nella maggior parte dei casi, non scappano da nessuna guerra e amano trascorrere le giornate nei parchi a spacciare, per le strade a bighellonare o a chiedere insistentemente soldi fuori dagli esercizi commerciali e nei parcheggi.

Chi ha avuto responsabilità di governo negli ultimi anni, avrà finalmente capito che in Italia ipocrisia e buonismo non vanno più di moda; la gente vuole sicurezza, tranquillità e, dove governa la Lega, molti di questi problemi sono stati risolti. Il mio partito da anni ripete:” Prima gli italiani”. Sarà anche per questo che i Pistoiesi ci hanno premiato con il loro voto? Sarà anche per questo che chi, questa estate, chiedeva le mie dimissioni, si è invece dimesso?”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento