commedia. L’AFFASCINANTE SILVIA IN “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”

La produzione musicale è a cura di Piero Frassi, insegnante di pianoforte jazz della scuola Mabellini di Pistoia. L’incasso sarà devoluto in beneficenza per progetti di ricerca
Silvia Benesperi
Silvia Benesperi

PISTOIA. Ci sarà anche la brava e bella Silvia Benesperi, biologa e cantante d’origine pistoiese, nel cast della commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola”, che andrà in scena stasera, con inizio alle 21, e domani, domenica 6 novembre, a partire dalle 16, al Piccolo Teatro Mauro Bolognini della città di Giano.

Dopo un anno, la compagnia teatrale amatoriale “Note di parole” riporterà sul prestigioso palco una divertente rivisitazione del celebre spettacolo griffato Garinei e Giovannini, che tanto successo ebbe negli anni Settanta/Ottanta con uno splendido Johnny Dorelli protagonista.

Silvia Benesperi
Silvia Benesperi

Silvia Benesperi, che è pure la direttrice artistica della compagnia nonché della commedia musicale ed interpreterà uno dei protagonisti, Clementina, sarà affiancata da Angelo Scarpa, nelle vesti di Don Silvestro, Damiano Pancani, alias Crispino, Francesca Lucarelli (Ortensia), Martina Galligani (Consolazione), Federico Anzuini (Toto), Alessandro Lucarelli (Dio) e Alessandro Sorbatelli (Cardinale). Partecipano Emanuela Rosa Campisi, Giuseppe Leone, Marco Bartoletti, Greta Fanoi, Sara Pedroni, Nicola Caprini, Micol Passini, Jessica Natali e Davide Rugi.

La produzione musicale è a cura di Piero Frassi, insegnante di pianoforte jazz della scuola di musica Mabellini di Pistoia. L’incasso sarà devoluto in beneficenza per progetti di ricerca.

“Si ringraziano – asseriscono all’unisono i fautori della commedia musicale – Michele Ciuti, Alessia Cassidy Ciardi, il Centro Arte Danza, la scuola Per Fare Spettacolo, il Gruppo Fratres della Misericordia di Pistoia e la Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese».

[Gianluca Barni]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento