confcommercio. DOMANI A GIACCHERINO L’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Conclusioni del Presidente nazionale Carlo Sangalli. Appuntamento mercoledì 11 Luglio alle 18.00 al Convento di Giaccherino
Il programma

PISTOIA —PRATO. Si svolgerà domani, mercoledì 11 Luglio, alle ore 18.00 l’Assemblea Annuale dei Soci di Confcommercio Pistoia e Prato.

Per l’occasione il Convento di Giaccherino a Pistoia aprirà le porte all’evento con cui l’associazione incontra puntualmente soci, autorità e collaboratori delle province di Pistoia e Prato per fare il punto sui risultati raggiunti e delineare gli obiettivi futuri.

Sarà un appuntamento importante, il primo dal rinnovo degli organi associativi di dimensione pluriterritoriale, che avrà l’onore di ospitare il Presidente Nazionale della Confederazione Carlo Sangalli a cui verranno affidate le conclusioni.

Ad aprire l’Assemblea saranno i saluti dei Sindaci di Pistoia e Prato, Alessandro Tomasi e Matteo Biffoni, ai quali seguirà la relazione del Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato Stefano Morandi.

Di seguito, la tavola rotonda Un nuovo ecosistema per un’Associazione ideale coordinata da Tiziano Tempestini, Direttore generale Confcommercio Pistoia e Prato, vedrà la partecipazione degli imprenditori del Gruppo di Pistoia e Prato: Tommaso Gei, Presidente Consulta di Prato, Filippo Gruni, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori, Donatella Moica, Presidente Terziario Donna, Orlando Neri, Presidente Consorzio Ascomfidi, Gianluca Spampani, Vicepresidente Confcommercio Pistoia e Prato.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare.

[martini — confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento