CONTROLLI DELLE VOLANTI IN CENTRO. DENUNCIATI TRE PREGIUDICATI

Erano in corso di attività di prevenzione e controllo
Le volanti della Questura di Prato

PRATO. Nella serata di sabato scorso, tra le ore 19.30 e le ore 21.00 circa, equipaggi delle Volanti, nel corso di attività di prevenzione e controllo effettuata in centro città, hanno proceduto dapprima in via San Vincenzo all’identificazione di un individuo sospetto che, generalizzato per un trentenne fiorentino pregiudicato per reati di varia natura, veniva denunciato in stato di libertà per il reato dell’inosservanza di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel comune di Prato per tre anni, emesso a suo carico dal Questore di Prato l’8 giugno u.s.

Successivamente sono stati sottoposti a controllo in via Giotto altri due individui sospetti, risultati stavolta essere un cinquantenne pistoiese e un quarantunenne rumeno, entrambi pregiudicati, anche loro denunciati in stato di libertà anche loro per il medesimo reato dell’inosservanza di foglio di via obbligatorio, in relazione a provvedimenti simili, emessi dal Questore di Prato, rispettivamente il 29 gennaio e l’11 agosto dell’anno corrente.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento