elezioni. FRANCESCO PUGGELLI È IL NUOVO SINDACO DI POGGIO A CAIANO

"Tra i poggesi siamo partiti e tra loro resteremo i prossimi cinque anni: il nostro sarà un governo che farà del dialogo continuo con la popolazione la sua cifra, il suo carattere distintivo"
Il vecchio e il nuovo

POGGIO A CAIANO. “Un grande risultato, oltre ogni aspettativa. I cittadini hanno compreso il senso della proposta che abbiamo costruito insieme a loro e il valore della squadra che abbiamo messo in campo”, esordisce così Francesco Puggelli, il neo sindaco di Poggio a Caiano, nel commentare la sua elezioni a poche ore dalla notte che lo ha visto trionfare con un margine netto, senza precedenti.

“Ringrazio i cittadini di Poggio a Caiano — continua Puggelli — ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la loro fiducia, perché è una fiducia accordata a loro stessi.

Sono stati i cittadini, i poggesi, i protagonisti e le protagoniste della proposta di governo che abbiamo presentato per il futuro di Poggio.

Il passaggio delle consegne

Un programma di governo costruito con i cittadini, insieme a loro, partendo dalle loro priorità. La squadra rappresentativa del territorio è risultato un altro elemento assolutamente vincente, premiato dal loro voto.

Tra i poggesi siamo partiti e tra loro resteremo i prossimi cinque anni: il nostro sarà un governo che farà del dialogo continuo con la popolazione la sua cifra, il suo carattere distintivo.

Ci aspetta una sfida molto difficile: i poggesi ci hanno dato obiettivi molto sfidanti ma con molta umiltà, con tanta passione e prendendosi tutto il tempo necessario sono convinto che nella nostra comunità ci sono tutte le energie per poterla vincere. Grazie ancora”.

[comune di poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento