elezioni—pescia. CASAPOUND, NESSUNA INDICAZIONE PER IL BALLOTTAGGIO

"Il nostro è stato un grande risultato. Prossimi obiettivi sono Montecatini e Monsummano"
Giacomo Melosi

PESCIA. Grande soddisfazione in CasaPound per il risultato delle elezioni comunali di domenica, dove il candidato della tartaruga frecciata ha ottenuto l’8,5% con 740 voti.

“Una affermazione importante che ci aspettavamo in virtù del grande lavoro svolto sul territorio in questi anni — spiega il candidato sindaco Giacomo Melosi – mentre tutte le altre liste e partiti si fanno vedere solo in campagna elettorale, come testimoniano i loro comitati aperti per l’occasione e già pronti a chiudere, noi invece siamo attivi politicamente per 365 giorni l’anno ed i pesciatini ce lo hanno riconosciuto.

Inoltre in una campagna elettorale fatta per lo più da accuse e polemiche reciproche, noi ci siamo contraddistinti per la serietà e la concretezza delle nostre proposte”.

“Al ballottaggio non daremo indicazioni – afferma Melosi – lasciando libertà di voto ai nostri elettori. Non possiamo aprire un dialogo con Giurlani, considerate le forti ombre giudiziarie sulla sua candidatura, ma non ci convince nemmeno un centrodestra già spaccato al suo interno e che ripropone le stesse persone della fallimentare amministrazione Marchi. Restiamo quindi coerenti con quanto affermato durante la campagna elettorale”.

Interviene a commentare il risultato anche il portavoce provinciale di CasaPound Lorenzo Berti: “Dopo il buon esordio elettorale a Pistoia ed il successo dello scorso anno nella vicina Lucca (8% e Cpi che si afferma come terza forza politica cittadina) adesso arriva questo grande risultato a Pescia, indice di una importante crescita nella zona. Pertanto possiamo già annunciare che saremo protagonisti anche nella prossima tornata elettorale che nel 2019 vedrà andare al voto molti comuni della Valdinievole tra i quali Montecatini e Monsummano”.

[casapound valdinievole]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento