FESTA DELLA LIBERAZIONE, COME CAMBIA LA VIABILITÀ

Via XX Settembre, piazza Dante e piazza San Lorenzo le zone interessate
Palazzo di Giano

PISTOIA. In occasione del 73° anniversario della Liberazione di Pistoia, venerdì 8 settembre, dalle 10 alle 12 non sarà possibile parcheggiare in piazza della Resistenza (divieto di sosta con rimozione forzata), nel tratto antistante il Monumento alla Resistenza. Il provvedimento sarà in vigore per tutti i veicoli non inerenti la manifestazione.

Sempre venerdì 8 settembre, dalle 19 alle 24 sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via XX Settembre. Saranno presenti due percorsi alternativi, uno per chi proviene da piazza Treviso lungo le vie Frosini e Veneto e uno per chi proviene da piazza Dante Alighieri lungo le vie Pertini, Porta Lucchese, Sacconi, Zamenhof e della Pace.

Martedì 12 settembre alle 11 si terrà in piazza San Lorenzo una cerimonia in ricordo dei martiri di San Lorenzo con la deposizione di una corona di alloro, per questo motivo non sarà possibile sostare nel tratto antistante la lapide della chiesa dalle 10 alle 12.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento