fiera di casalguidi. SENSO UNICO IN VIA TRAVERSA MONTALBANO

La modifica sarà attuata per ragioni di sicurezza e rimarrà in vigore nel periodo della fiera
Senso unico in via Traversa Montalbano

SERRAVALLE. L’amministrazione Comunale informa che in occasione della Fiera di Casalguidi, che avrà inizio domani giovedì 14, sarà attuata, per ragioni di sicurezza, una modifica della viabilità.

La via traversa Montalbano (accanto al Circolo Ariston), a doppio senso negli anni passati, sarà da questo anno percorribile in via sperimentale solo in uscita verso la via Montalbano.

Gli abitanti di via Morelli, via San Biagio, via Buozzi, via Fucini, via Martiri, via della Repubblica, via Bucigattoli, via Don Minzoni, via Matteotti, per raggiungere le loro abitazioni durante i periodi di chiusura dovranno pertanto transitare da Cantagrillo, via Baco, via Valli, via Catavoli seguendo le indicazioni.

Per maggiori informazioni contattare la polizia municipale al nr. 0573917225.

[comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

8 thoughts on “fiera di casalguidi. SENSO UNICO IN VIA TRAVERSA MONTALBANO

  1. Cari assessori, dopo aver seguito tutta la diatriba su FB, arrendetevi all’evidenza: dovete mettervi in mente che la vostra non è una lista civica, checché ne pensiate o vogliate far credere, bensì una lista politica di centrodestra, anche se non avete voluto la Bardelli perché a vostro dire fascista.

  2. Scusate, ma non si è mai visto un assessore che smentisce le parole dei vertici di partito che hanno sostenuto la sua lista di appartenenza. A detta di Vettori quindi Lapenna dichiarerebbe il falso. Non c’è stata nessuna vittoria del centrodestra alle elezioni perché la lista è apartitica. A Serravalle questo è altro!!!

  3. Io penso che siano davvero una lista civica, in cui ognuno purtroppo va per conto suo, perseguendo la propria linea di pensiero. Chi ha sbagliato sono i partiti politici, che si sono prestati a dare il sostegno a un manipolo di persone che non vogliono nessun appoggio partitico né etichette politiche. Dicono che solo uno ha la tessera di partito, immagino l’assessore Bardelli. E mi pare che lo dicano prendendo da lui le distanze, come se fosse appestato. Onestamente mi domando cosa ci stia a fare con gente così e se Forza Italia sia soddisfatta del trattamento riservato ad un suo esponente.

    1. Presto Lapenna e Lapietra si pentiranno di quello che hanno fatto, ma sarà troppo tardi perché avranno spazzato via la politica da Serravalle. Questa non è l’unione dei partiti di centrodestra tanto celebrata dai due, ma una alleanza tra politici e civici che non è riuscita affatto per una ostilità manifesta di Lunardi ai partiti politici, soprattutto a quelli di destra. Anzi i partiti sono stati strumentalizzati da questi dilettanti allo sbaraglio che invece di lavorare, stanno ore e ore a disquisire sui social.
      Del resto nessuno ne fa mistero, vedi le affermazioni su FB (quindi pubbliche) di Vettori e Gargini. Prendono pure in giro Lapenna e Lapietra

  4. Si, bravi. Rendete via Valli a doppio senso di circolazione! Già non ci passa una macchina a senso unico!!!!!! e il comune vi paga per queste belle pensate? Voglio vedere come si passerà nel tratto ristretto ulteriormente dal lavori!!!!!! Si cercherà di volare!

Lascia un commento