fitness. “PISTOIA WORKOUT” PRIMA EDIZIONE

Il StreetworkOut è in programma per martedì 17 luglio con partenza da piazza Giovanni XXIII alle 19,30
La locandina

PISTOIA. Arriva per la prima volta a Pistoia l’evento StreetworkOut. Martedì 17 luglio dalle 19:30 (ritrovo in piazza Giovanni XXIII – ex Ceppo) si svolgerà il primo StreetworkOut promosso da Msp Toscana Comitato regionale, Ssd Arl Fro Fitness e Asd Dea Fitness di Claudia Tirino.

Una manifestazione itinerante di fitness che si svilupperà in un accattivante percorso nelle vie più caratteristiche della città e che toccherà i maggiori monumenti e punti di interesse.

Ogni partecipante al momento dell’iscrizione riceverà la maglietta della manifestazione e le cuffie per ascoltare le indicazioni degli istruttori durante la camminata. Un modo del tutto nuovo per unire benessere e cultura!

Si ringraziano per la collaborazione Il Vinaino del Medio, Santopalato Ristorante-pizzeria, Nencini Sport e Mia’s Communication.

Chi volesse iscriversi non deve far altro che contattare Tommaso al 333 9512034. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione presentandosi al punto ritrovo dalle 18:30!

[irene pagnini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento