FORZA NUOVA PIANTA LE SUE RADICI ANCHE A PRATO

Domani 13 aprile alle 21 in viale Montegrappa aprirà ufficialmente la sezione "Sileno Desideri"
La locandina

PRATO. [a.b.] Venerdì13 aprile 2018, una giornata storica per Forza Nuova, che pianterà le sue radici anche a Prato.

“Alla presenza di Leonardo Cabras, coordinatore di Forza Nuova per il Centro Italia e del segretario nazionale Roberto Fiore, aprirà ufficialmente i battenti la sezione Sileno Desideri”, afferma Claudio Cardillo, segretario provinciale di Forza Nuova a Prato.

“Il segretario nazionale inizierà la sua giornata nel capoluogo toscano incontrando degli imprenditori e visiterà delle aziende tessili, successivamente si recherà ad incontrare i cittadini in alcune delle zone nevralgiche della città sul fronte della sicurezza; infine, alle ore 21 in viale Montegrappa 25/27, verrà inaugurata la sezione del movimento alla presenza di iscritti e simpatizzanti. Questa — conclude Cardillo — è la prima tappa di avvicinamento verso le elezioni amministrative di Prato del 2019”.

Nei giorni scorsi intanto la sezione pratese di Forza Nuova alla presenza del nucleo militante e di numerosi simpatizzanti ha deliberato il rinnovo delle cariche politiche del Movimento.

Al termine delle elezioni è stato eletto segretario provinciale pratese Claudio Cardillo, ed è stato riconfermato segretario cittadino Gabriele Gori.

“Con questa votazione l’organigramna di Forza Nuova è pronto per le numerose battaglie che contribuiranno al radicamento di Forza Nuova a Prato e nella sua provincia”.

Info: prato@forzanuova.info

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento