LAVORI DI ASFALTATURA IN VIA DELLO STADIO

Previsti per mercoledì 14 e giovedì 15, in caso di maltempo potranno essere rinviati. Per permettere l'intervento sono necessarie alcune modifiche alla viabilità
Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Proseguono i lavori di bitumatura delle strade comunali. Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo via dello Stadio (dall’incrocio con via dei Macelli fino all’incrocio con via Donatori del Sangue). In caso di maltempo i lavori saranno rinviati.

Per permettere gli interventi sono necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo dalle 7 alle 18 in via dello Stadio e via Dalmazia saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere la bitumatura delle strade.

In via dello Stadio, nel tratto da via dei Macelli a via Donatori del Sangue, non sarà possibile parcheggiare. Inoltre sarà vietato il transito con direzione obbligatoria verso via dei Macelli in corrispondenza di via dello Stadio. Tutti i veicoli saranno indirizzati su un percorso alternativo che attraverserà via dei Macelli, via Caduti del Lavoro e via Pagliucola.

In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione al fine di agevolare il transito di quelli diretti nella zona di via  Clemente IX.

L’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza sarà comunque consentito, compatibilmente con lo svolgimento dei lavori.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento