LUNA PARK, COME CHIEDERE L’ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI

Bando e modulistica si trovano sul sito del Comune. Le domande possono essere inviate solo tramite pec entro il 30 aprile

Luna Park [www.parchionline.it]
PISTOIA. Il Comune ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di spazi all’interno dell’area di Sant’Agostino (compresa fra via Fermi, via Aporti e via Gabelli) per l’istallazione del tradizionale Luna Park nel mese di luglio (indicativamente dal 6 al 30) durante il Pistoia Festival.

Requisiti per la partecipazione. Sono ammessi a partecipare al bando i titolari di attrazioni, comprese nello specifico elenco ministeriale, e i titolari dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica.

Presentazione delle domande. Le domande si possono presentare da lunedì 16 fino al 30 aprile, utilizzando la modulistica allegata al bando, esclusivamente tramite posta elettronica certificata     all´indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Il bando e i moduli sono pubblicati sul sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.pistoia.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/C, chiamando il numero 0573 371909-914 nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e martedì dalle 15.30 alle 17.30. E’ possibile scrivere anche un’email agli indirizzie.lucarelli@comune.pistoia.ita.innocenti.as@comune.pistoia.it.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento