marliana. FEMMINAMORTA, ENEL RINNOVA CABINA ELETTRICA

Da oggi più energia per il territorio. Prevista una interruzione temporanea di energia elettrica dalle 9 alle 16,30 per gruppi ristretti di utenze
Un tecnico nella Cabina Primaria di distribuzione San Michele

MARLIANA. Prosegue il percorso di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica del territorio: dopo gli interventi delle scorse settimane in diverse zone della provincia e della montagna pistoiese, oggi, martedì 12 giugno, la società elettrica effettuerà un intervento a Marliana per il potenziamento della cabina elettrica “Femminamorta”, snodo elettrico importante che fornisce alimentazione alla frazione omonima e alle aree circostanti.

La cabina, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuisce ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, sarà sottoposta a restyling attraverso la sostituzione della componentistica e il rimontaggio elettromeccanico.

Le squadre operative di E-Distribuzione installeranno apparecchiature automatizzate di ultima generazione, che garantiranno efficienza del servizio elettrico in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per oggi, martedì 12 giugno, dalle ore 9:00 alle 16:30, per gruppi ristretti di utenze di via Mammianese, via Poggio Momigno, via Nuova Comunale, via per Montagnana, via Calamecca, via Croci, via Renaio, loc. Valdinanzi, loc. Capannelle.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

[clementi — enel]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento