montecatini. PAOLO RUFFINI SPIEGA IL POTERE BENEFICO DI UNA RISATA

“Centodieci è ispirazione”, un ciclo di incontri dell’istituto educativo di Banca Mediolanum
Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

MONTECATINI. Arriva a Montecatini Terme (PT) il tour di Mediolanum Corporate University (Mcu) con l’attore comico Paolo Ruffini, lunedì 5 dicembre alle 21 al Nuovo teatro Verdi.

L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è ispirazione” , il ciclo di incontri che l’istituto educativo di Banca Mediolanum, con il coinvolgimento di personaggi di successo, dedica al tema dell’ottimismo come forza per superare gli ostacoli e raggiungere i propri obiettivi.

Paolo Ruffini presenterà uno spettacolo incentrato sulla consapevolezza del potere benefico della risata e del buon umore, di quanto essi siano fondamentali per produrre benessere.

Con il suo travolgente entusiasmo e la sua grande energia, l’attore affronterà anche il tema della resilienza, ovvero della capacità di far fronte in maniera positiva a eventi forti che possono travolgere ciascuno di noi, di riorganizzare la propria vita di fronte alle difficoltà, di ricostruire sé stessi restando pronti a cogliere le opportunità.

Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione all’indirizzo www.centodieci.it.

[laura de pinto]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento