montemurlo. A OSTE UN FINE SETTIMANA CON LA SAGRA DEL COCOMERO

Sabato 14 e domenica 15 luglio dalle ore 19 in piazza Amendola cena in piazza, street food, musica e cabaret
Un carretto pieno di.. cocomeri

MONTEMURLO. A Oste ritorna un appuntamento imperdibile dell’estate montemurlese, la sagra del Cocomero, giunta quest’anno alla sua 26esima edizione.

L’evento è promosso dalla Vab Montemurlo con il patrocinio del Comune di Montemurlo. La sagra si aprirà ufficialmente domani sabato 14 luglio alle ore 19 in piazza Amendola a Oste con il taglio del cocomero, simbolo per eccellenza dell’estate, e alle ore 20 si svolgerà la cena in piazza, realizzata in collaborazione con il ristorante Oste con un menù di pesce.

La locandina della sagra del cocomero 2018

Per prenotazioni telefono 3334937677. Per chi, invece, volesse cenare in maniera più veloce e frugale, può approfittare dei numerosi stand gastronomici dello street food che stazioneranno in piazza Amendola.

Per finire la serata alle ore 21,30 si esibirà la scuola di danza “New line dance one” di Agliana.

Il giorno successivo, domenica 15 luglio, la festa riprenderà alle ore 18 con il mercatino dell’oggettistica, alle ore 20 si mangia con lo street food (panini, salsicce, bomboloni ….), mentre a chiudere la festa ci penseranno “I gemelli siamesi” con lo spettacolo di cabaret Dieci anni di balocchi.

Naturalmente per tutta la durata della festa sarà distribuito il cocomero, per trovare un fresco e gustoso “rinfrescante” in queste calde giornate estive. Per maggiori informazioni si può contattare la Vab (via Scarpettini, 323/b) cell. 3394090549 email: montemurlo@vab.it oppure seguire la pagina Facebook dell’associazione “vab.montemurlo”

[masi —comune di montemurlo]

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento