montemurlo. MERCATO STRAORDINARIO E FESTA DELL’AMBULANTE

Appuntamento oggi domenica 13 maggio dalle 8 alle 20 in piazza della Costituzione con cinquanta banchi tra alimentare e non. Alle ore 16 schiacciata con la mortadella gratis per tutti. Per l’intera giornata giochi e animazioni per i bambini
Il mercato ambulante

MONTEMURLO. A Montemurlo in piazza della Costituzione, oggi domenica 13 maggio, dalle ore 8 alle 20, ritorna la Festa dell’Ambulante e mercato straordinario con circa cinquanta banchi tra abbigliamento, calzature, alimentari, piante e prodotti per la casa.

Non solo un’occasione di shopping, promossa dagli ambulanti della Commissione mercato e la Confesercenti con il patrocinio del Comune di Montemurlo, ma una vera e propria festa per famiglie.

Per tutto il giorno, infatti, i bambini potranno divertirsi con tante animazioni a loro dedicate: sarà presente una giostra per i più piccoli (a pagamento) e una pista per mini-quad gratuita per i più grandi. Alle ore 16 inizierà la distribuzione gratuita della schiacciata con la mortadella.

Gli ambulanti hanno comprato ben 13 kg di mortadella e si potrà far merenda fino a esaurimento delle scorte. Anche per questa nuova edizione della Festa dell’ambulante a dare una mano ci saranno i volontari dell’associazione “Aurora” di Montemurlo, che si occupano del tempo libero delle persone disabili e a cui gli ambulanti devolveranno parte del ricavato della giornata.

«La festa dell’ambulante, non è solo shopping, ma è un’occasione per le famiglie per trascorrere un momento di serenità e fare quegli acquisti che magari durante la settimana non si è avuto il tempo di fare. Inoltre, l’iniziativa è anche un modo per sostenere concretamente l’associazione Aurora e promuovere le sue attività a favore delle persone con disabilità», conclude David Carlesi, organizzatore dell’evento per gli ambulanti.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero tel. 3292125899.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento