montemurlo. PIANO OPERATIVO, UN INCONTRO PUBBLICO DI PRESENTAZIONE

Appuntamento giovedì 8 novembre ore 17.30 al Centro Giovani di piazza don Milani
Piano operativo comunale

MONTEMURLO. Si svolgerà giovedì 8 novembre alle ore 17,30 al Centro Giovani (piazza Don Milani, 3- Montemurlo) l’incontro di presentazione della nuova strumentazione urbanistica comunale. Interverranno gli assessori all’urbanistica, Giorgio Perruccio, alla partecipazione, Rossella De Masi e i tecnici comunali, che illustreranno il nuovo piano strutturale, che è in fase di approvazione definitiva, e il piano operativo.

« Continuano gli incontri con i cittadini per informali sui vari passaggi che dovranno portare all’adozione del nuovo piano operativo — dice l’assessore De Masi – È importante che la cittadinanza sia informata e consapevole circa il lavoro fatto fino ad oggi.

Vogliamo poi raccontare quelli che sono stati i contributi arrivati dai cittadini, ai quali l’ufficio ha dato risposta e che sono serviti per programmare le trasformazione e gli interventi. Una volta adottato faremo altri incontri per raccontare le novità del piano operativo e il suo contenuto».

L’ingresso è libero e gratuito. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero tel. 0574558335

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento