montemurlo. PUBBLICATO UN AVVISO PER MOBILITÀ ESTERNA

Si cerca uno specialista amministrativo contabile e amministrativo. Gli interessati al trasferimento hanno tempo fino al prossimo 10 settembre per presentare domanda
Il municipio di montemurlo

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso per verificare la possibilità di ricoprire, mediante la procedura di mobilità volontaria esterna, due posti a tempo pieno e indeterminato di categoria “D”, come specialista amministrativo/Contabile da assegnare all’area segreteria generale e uno specialista amministrativo per l’area servizi alla persona.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13,30 del giorno lunedì 10 settembre 2018. I dipendenti, con contratto a tempo pieno e indeterminato di pari categoria e/o profilo professionale, che siano interessati al trasferimento possono inoltrare domanda in carta semplice, tramite raccomandata A/R indirizzata al servizio risorse umane del Comune di Montemurlo (via Montalese 472/474 – 59013 Montemurlo), oppure con consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Montemurlo (via Montalese n. 472/474) nel seguente orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13,30, o infine tramite posta elettronica certificata ( PEC) all’indirizzo: comune.montemurlo@postacert.toscana.it.

Saranno accettate unicamente le domande regolarmente inviate da indirizzo PEC di cui è titolare il candidato, che siano debitamente sottoscritte dal candidato anche in forma digitale legalmente riconosciuta. Il bando e il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni, i concorrenti potranno rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Montemurlo ai seguenti recapiti: tel. 0574/558234235236237.

 

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento