montemurlo. VILLA GIAMARI, OGGI L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO BAR

È “Dolce più” l’impresa individuale che si è aggiudicata l’affidamento del progetto culturale e di ristoro nel parco storico della limonaia di Villa Giamari
L’ingresso al parco di villa Giamari

MONTEMURLO. Si svolgerà oggi giovedì 12 luglio dalle ore 19 l’Apericena per l’inaugurazione del bar di villa Giamari, affidato dal Comune tramite un avviso pubblico, all’impresa individuale “Dolce Più” di Palmina Di Biase con sede a Prato, che si è aggiudicata l’affidamento per la selezione del progetto culturale e di ristoro nel parco storico.

Per il periodo della gestione, da luglio a settembre con possibilità di proroga fino ad ottobre, il bar sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14 e dalle ore 16 alle 23, il sabato e la domenica dalle ore 16 alle 23.

Inoltre il bar sarà sempre aperto durante le iniziative serali organizzate dal Comune, come la rassegna Montemurlo in Music (dal 16 al 21 luglio) ed il cinema all’aperto ogni mercoledì e giovedì a partire dal 25 luglio e fino a tutto agosto.

Il gestore del punto ristoro ha proposto all’amministrazione un programma di eventi che andranno ad arricchire il calendario della Montemurlo Estate: venerdì 13 luglio si svolgerà una serata con animazione per bambini, domenica 15 e 22 luglio tombola nel parco, martedì 24 luglio serata karaoke, venerdì 27 luglio animazione per bambini, sabato 28 luglio apericena con musica dal vivo, domenica 29 luglio tombola nel parco.

Sono, invece, in fase di programmazione varie attività serali di intrattenimento per il mese di agosto. Per maggiori informazioni telefono 393 5822962.

[masi — comune di montemurlo]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento