my prato weeks. PIENONE IN CENTRO PER LA NOTTE BIANCA

Tutto pronto per il secondo appuntamento di stasera giovedì 5 Luglio
Successo per la notte bianca 2018 a Prato

PRATO. Bilancio positivo per la Notte Bianca di martedì 3 Luglio che ha inaugurato ufficialmente la stagione delle aperture serali di My Prato Weeks 2018, quest’anno in programma nelle serate di martedì e giovedì secondo il nuovo format.

Tanti i cittadini e i visitatori accorsi nel centro di Prato per trascorrere una piacevole serata all’insegna della musica e del divertimento con spettacoli, dj-set e concertini live che hanno vivacizzato le strade e le piazze insieme a bar, ristoranti e pubblici esercizi.

Boom di partecipanti registrato al contest “Prato ci fa sognare!”, in programma fino al 26 Luglio: chi ha acquistato negli esercizi commerciali del centro storico è stato fotografato con la shopper del negozio in uno dei corner allestiti in città e postato sulla pagina facebook ufficiale.

Il logo di My Prato Weeks

Le foto con più like vinceranno un premio fra cui un volo per una destinazione europea, l’ingresso gratuito in un parco divertimenti e uno dei concerti in programma durante “Settembre, Prato è spettacolo”.

Grande dunque la risposta e l’entusiasmo della città all’iniziativa anche grazie al ricco palinsesto di eventi in programma per tutto il mese di Luglio.

Il prossimo appuntamento con My Prato Weeks è per stasera giovedì 5 Luglio, per seguire tutti gli aggiornamenti visitare la pagina facebook “My Prato Weeks”.

L’evento è promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Prato in collaborazione con Cna Toscana Centro e Confartigianato Imprese Prato, le attività del centro, il patrocinio del Comune di Prato e tutti gli sponsor.

[martini —confcommercio pt-po] 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento