my prato weeks. TORNANO LE APERTURE SERALI DEI NEGOZI

Martedì 10 e giovedì 12 luiglio tanti gli eventi per vivere l’estate in città
Il logo di My Prato Weeks

PRATO. Al via la seconda settimana di My Prato Weeks. Martedì 10 e giovedì 12 Luglio torna l’appuntamento con le aperture serali dei negozi nel centro storico di Prato.

Tante le occasioni nelle attività del centro con i saldi di fine stagione che saranno un ulteriore motivo di richiamo per gli amanti dello shopping e non lo sono, accompagnati da spettacoli, musica e intrattenimento che animeranno le vie della città.

Da non perdere, inoltre, il contest “Prato ci fa sognare!”, in programma fino al 26 Luglio: chi acquista negli esercizi commerciali del centro storico può farsi fotografare con la shopper del negozio in uno dei corner allestiti in città ed essere postato sulla pagina facebook ufficiale.

Le foto con più like vinceranno un premio fra cui un volo per una destinazione europea, l’ingresso gratuito in un parco divertimenti e uno dei concerti in programma durante “Settembre, Prato è spettacolo”.

[martini —confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento