NUOVA ILLUMINAZIONE IN PIAZZA SAN DOMENICO

Installati due fari a Led sottogronda nei palazzi antistanti la Chiesa. L’assessore Filippo Alessi: «Con la nuova illuminazione rendiamo più viva e sicura la Piazza»
Piazza San Domenico, la nuova illuminazione

PRATO. Piazza San Domenico la sera sarà più illuminata. Da mercoledì 6 giugno, è infatti entrato in funzione un nuovo impianto che ha permesso di potenziare l’illuminazione su tutta la piazza. Un intervento di riqualificazione urbana realizzato dall’assessorato all’Ambiente di Filippo Alessi, che ha deciso di accogliere le richieste avanzate da cittadini e commercianti della zona.

Con la nuova illuminazione, due fari a Led posizionati sottogronda nei palazzi antistanti la bellissima chiesa di San Domenico, la piazza quest’estate tornerà ad essere più vivibile e sicura.

«Con questo intervento abbiamo di fatto una forte illuminazione direttamente su un monumento, una scelta un pò controcorrente ma ci premeva che i cittadini percepissero un senso di sicurezza. Con la nuova illuminazione da oggi rendiamo più viva e sicura la piazza» ha commentato l’assessore all’Ambiente Filippo Alessi.

[sl—comune di prato] 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento