OTTICI E OPTOMETRISTI A LEZIONE DI WEB MARKETING

Lunedì 9 Aprile: seminario presso Confcommercio Sede di Prato
Il volantino

PRATO. Ottici e optometristi a lezione di web marketing con il seminario promosso da Federottica-Confcommercio Pistoa e Prato in collaborazione con Lotrèk.

L’appuntamento è per lunedì 9 Aprile dalle 9:00 alle 13:00 nella sede di Prato di Confcommercio – via Valentini, 7 c/o Prato City – e sarà l’occasione per far conoscere ai presenti gli strumenti e le corrette modalità di utilizzo dei canali social.

Al centro del seminario saranno le tecniche e le strategie da adottare sui social da parte degli ottici e degli optometristi per incrementare le vendite e farsi conoscere dal proprio pubblico. Scegliere i mezzi più adatti, anche in base alla località in cui è ubicato l’esercizio commerciale, e gestire la presenza sui social media in modo efficace, aiuta notevolmente a incrementare le vendite in un negozio.

Per capire come agire nel modo corretto, saranno affrontate le differenze e peculiarità di ciascun social network, le possibilità di raggiungere il pubblico sul territorio con le Campagne Local Advertising ed evitare di sprecare il proprio budget, saranno analizzati gli errori di rilievo delle aziende sui social e saranno date indicazione per raggiungere i propri clienti nel mondo digital.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria Federottica-Confcommercio Pistoia e Prato:

tel. 338/7803019 l.lenzini@confcommercio.ptpo.it.

[martini — confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento