pescia. “LA RANDONNÉE DI PINOCCHIO”

La prima edizione della gara di mountain bike nella Valdinievole si correrà domani 10 settembre con qualsiasi condizione meteo
Il logo della gara

PESCIA. La prima edizione del “La Randonnée di Pinocchio”, gara di mountain bike nella Valdinievole patria del burattino più famoso del mondo, si correrà domani, 10 settembre, con qualsiasi condizioni meteo, perché, come annunciano con determinazione gli organizzatori: “non saranno certo 4 gocce d’acqua a fermarci. Abbiamo creduto in questo progetto da subito e in soli 3 mesi lo abbiamo realizzato. Non esistono condizioni meteo sfavorevoli, esistono uomini arrendevoli”.

Due i percorsi previsti di 54 e 23 km che si snodano sulle colline, attraverso campi coltivati e vigneti, superando uno dopo l’altro i tanti piccoli borghi che caratterizzano il paesaggio della Valdinievole.

Percorsi tecnici, ma comunque alla portata di tutti e pensati soprattutto per il divertimento di ogni partecipante.

Partenza domani alle ore 8 dalla piazza di Pescia.

La gara è organizzata dalla Fondazione Animo Onlus in collaborazione con Cicloturismo.it.

Ulteriori dettagli e informazioni possono essere reperiti sul sito dedicato alla gara: http://www.larandonneedipinocchio.it

[Marco Ferrari]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento