pescia. “VALORIZZIAMO LA NOSTRA COMUNITÀ MONTANA”

L'appello "non politico" di Bentivegna e Gregori (Forza Italia): "Giusto ringraziare chi si impegna a favore della nostra montagna, spesso sottovalutata"
Svizzera Pesciatina

PESCIA. Come partito politico, ma soprattutto come cittadini e innamorati del nostro territorio, non possiamo che invitare tutta la cittadinanza a partecipare alle tante iniziative che stanno interessando la nostra zona montana.

Apprezziamo in particolar modo il lavoro che tanti cittadini stanno dedicando al rilancio della Valleriana (Svizzera pesciatina).

Riteniamo che tutta la zona vada rilanciata perché è un gioiello da conoscere, visitare e godere appieno.

Questo appello non è un appello politico, anche perché molte delle persone che si stanno dedicando allo sviluppo di questo circondario sono molto distanti dalle nostre posizioni, ma ci sono cose, come questa, che vanno oltre alla politica, perché è un dovere di tutti prendere parte alla cura e allo sviluppo del nostro territorio.

Ringraziamo la Proloco di San Quirico in Valleriana per il continuo impegno e l’amore che dimostra per la nostra montagna, come le tante piccole aziende giovani che ne arricchiscono il tessuto sociale, economico e culturale, ed è giusto che queste realtà vadano gratificate e incentivate con la collaborazione e il sostegno di tutti i cittadini.

Degne di note, infine, ma non per ultime, sono le attività di trekking che vengono organizzate in questo periodo proprio per stimolare i cittadini a visitare questi meravigliosi territori.

Invitiamo quindi tutti i cittadini della Valdinievole a visitare i nostri territori montani perché, spesso sottovalutati, sono, però, un inaspettato spettacolo con i suoi antichi borghi e i suoi bellissimi paesaggi naturali.

Francesco Bentivegna — Responsabile Valdinievole Forza Italia

Libero Gregori — Coordinatore Comunale Pescia Forza Italia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento