pescia. VIA CESARE BATTISTI NON SI TOCCA!

Il Meetup Attivisti 5 Stelle di Pescia esprime il proprio assoluto dissenso
Via Cesare Battisti a Pescia

PESCIA.  Sulla riorganizzazione di via Cesare Battisti e sulle voci mai sopite di una sua chiusura interviene il Meetup attivisti 5 Stelle di Pescia:

“Apprendiamo con preoccupazione la notizia della possibile chiusura di via Cesare Battisti, la strada davanti l’Ospedale, come denunciato dalla Lega.

Come Meetup cittadino riteniamo che, oltre ad un grave disagio per la viabilità di Pescia, la chiusura non servirebbe a nulla se non a far pagare chi sbaglia strada, perché creerebbe un incubo per chi si incanalerebbe in essa dallo sdrucciolo del Duomo in quanto, superato Giannino, si troverebbe in un imbuto con davanti una sbarra che impedirà di andare dritto, e la sola possibilità di andare a destra ed entrare nel parcheggio dei privati, con la conseguenza di dover pagare un 1,50 euro per potere uscire.

L’ingresso al parcheggio

Pertanto esprimiamo il nostro assoluto dissenso.

Riteniamo che per migliorare la situazione vadano aumentati i controlli della Polizia Municipale, al fine di garantire la sosta ai mezzi di soccorso ed ai disabili, e che vadano fermamente combattuti i parcheggiatori abusivi che imperano nella zona”.

[meetup attivisti 5 stelle pescia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento