pian degli ontani. LA DAMIGIANA IN FESTA

Torna anche quest’anno, sabato 11 agosto dalle ore 10, il tradizionale e atteso appuntamento estivo con l’allegria de “I Ragazzi della Follia”
La locandina

PIAN DEGLI ONTANI. Torna anche quest’anno, il tradizionale e atteso appuntamento estivo con l’allegria de “I Ragazzi della Follia” de “La damigiana in festa”, per quelli normali e per quelli un po’ strani – fitto così! n.d.r. – per chi sta zitto o per chi protesta, stesso giorno stessa ora e stesso luogo: Pian degli Ontani sabato 11 agosto dalle ore 10.

Una festa nata un po’ per scommessa e un po’ per ripicca, dalla mente spensierata di un gruppo di giovani ragazzi di Pian Degli Ontani, per festeggiare all’insegna dell’amicizia e del divertimento senza pensieri… anche se ragazzi sono “grandi”, sono riusciti a far amare questa festa alle nuove generazioni.

Impossibile mancare.

Programma in rima (o quasi):

  • Ore 10. Alle 10 non mancare, per non far brutta figura, perché prima di abbuffarti c’è da fare l’apertura.
  • Ore 12. Se sei solo non temere, qui c’è già chi ti aspetta, c’è già il vino nel bicchiere e nel piatto la porchetta, se il sabato non t’importa, a far felice il tuo palato c’è crostata, paste fritte col formaggio o l’affettato.
  • Ore 15. Il pomeriggio viene il bello. Si diverte il grande e piccino con la birra, il vinello e il Torneo di Biliardino.
  • Ore 18. Se il pallone non ti piace vuoi provare se sei forte fai l’appello se sei audace o braccio di ferro e sfidi la sorte
  • ore 20. E per cena che vuoi fare? Non ti venga in mente d’andar via, nell’incertezza puoi restare, c’è la pizza da mangiare e una buona compagnia.
  • Ore 21. Che la serata abbia inizio, ci si scatena con la baby dance e per non perdere il vizio tutti in pista con la band.
  • Ore 24. Siamo giunti a mezzanotte non non è l’ora di andar via, il bicchiere della staffa e per fini l’estrazione della lotteria.

Per informazioni:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento