PISTA DI PATTINAGGIO IN PIAZZA SAN FRANCESCO, AL VIA LA CONCESSIONE DELLO SPAZIO

Fino al 25 novembre gli interessati possono presentare domanda esclusivamente tramite pec. Risaliti: "L'Amministrazione vuole valorizzare quest'area pubblica in occasione delle festività di Natale"
Gianna Risaliti

PISTOIA. Una pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza San Francesco. Per poterla realizzare il Comune ha pubblicato un avviso per assegnare la concessione di suolo pubblico ad attività di pubblico spettacolo dal 5 dicembre al 7 gennaio 2018 con possibilità di proroga fino al 28 febbraio 2018.

“A Pistoia sarebbe la prima volta che viene allestita una pista di pattinaggio – sottolinea l’assessore allo sviluppo economico Gianna Risaliti – e ci auguriamo che il bando trovi soddisfazione. L’Amministrazione vuole così valorizzare e animare questo spazio pubblico in occasione delle festività natalizie”.

 Le domande vanno presentate entro il 25 novembre esclusivamente in modalità telematica tramite pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Tutte le domande pervenute saranno valutate e entreranno a far parte di una graduatoria. Il bando con gli allegati necessari a presentare la domanda si trova all’albo pretorio online e sul sito  del Comune oppure è possibile richiederlo a PistoiaInforma in piazza Duomo.

Per ulteriori informazioni si può contattare il servizio sviluppo economico chiamando lo 0573-371914 dalle 8.30 alle 12.30 da lunedì a venerdì oppure scrivere all’indirizzo email e.lucarelli@comune.pistoia.it.

Piazza San Francesco è una delle sedi di spettacoli viaggianti di piccole e medie dimensioni sul territorio comunale, individuate dall’Amministrazione (nei giorni scorsi è stata approvata una delibera). Per l’anno 2018 viene confermata piazza San Francesco e si aggiungono anche i parchi della Rana e della Resistenza.

Negli spazi destinati agli spettacoli viaggianti non potranno essere presenti né mostre faunistiche né attrazioni con presenza di animali.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento