PROGRAMMATE ALCUNE GITE DI UN GIORNO PER ANZIANI NEI MESI ESTIVI

L’iniziativa è rivolta agli ultrasessantacinquenni residenti a Pistoia. Le destinazioni sono Massa Marittima il 24 luglio, Castiglioncello il 29 agosto e Pienza e Montepulciano il 28 settembre
Sportello Anzianinforma Pistoia

PISTOIA. Anche quest’anno sono state programmate alcune gite per anziani nell’ambito del progetto del Comune di Pistoia diretto alla socializzazione per anziani Socialmente.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione delle associazioni Auser volontariato territoriale Pistoia, Anteas, V.A Misericordia di Pistoia, Centro studi e documentazione sull’handicap, associazione Malati Parkinson di Pistoia.

Le destinazioni sono Massa Marittima/Follonica il 24 luglio, Castiglioncello/Livorno il 29 agosto e Pienza/ Montepulciano il 28 settembre. I partecipanti pagheranno soltanto il costo del pranzo ed eventuali biglietti di ingresso laddove previsto.

Le domande verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Avranno priorità coloro che hanno fatto un numero inferiore di gite. La partenza è da piazza San Francesco alle 8.30 e il rientro è previsto entro le 18.30/19. Ogni gita comprende il pranzo a carico dei partecipanti da pagare direttamente al ristorante.

Il costo del noleggio del bus è sostenuto nell’ambito del progetto Socialmente.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Anzianinforma, Via del Can Bianco n, 33 Pistoia tel. 0573 1716429.

[sd — comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento