quarrata. SIMULTANEA DI SCACCHI CON IL GRANDE MAESTRO IGOR EFIMOV

L'iniziativa, promossa dalla Fondazione Banca Alta Toscana e dal Circolo Scacchistico Pistoiese si terrà sabato 16 in piazza Agenore Fabbri
Igor Efimov

QUARRATA. Sabato 16 settembre, nell’ambito degli eventi del Settembre Quarratino, avrà luogo una Simultanea di Scacchi con il Grande Maestro Igor Efimov.

L’iniziativa, curata dalla Fondazione, in collaborazione con il Circolo Scacchistico Pistoiese D.L.F., si svolgerà, dalle 16.00 alle 20.00 in piazza Agenore Fabbri a Quarrata.

In caso di maltempo, la simultanea avrà comunque luogo, nella piazza Coperta del Polo Tecnologico. L’inizio delle iscrizioni è fissato per le 15.00. La partecipazione è gratuita.

Una Simultanea è un Handicap Match, in cui un Maestro sfida altri giocatori di categoria inferiore alla propria. Questo tipo di competizione è una prova di resistenza per il Maestro che gioca contro vari avversari contemporaneamente, tenendo a mente posizioni diverse e ricordandosi più piani alla volta.

Info: Circolo Scacchistico Pistoiese 347 9722509

[Fondazione Banca Alta Toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento