quarrata. VIABILITÀ, APPROVATE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Saranno risistemate via Ceccarelli, via Brana, via Brunella e via Pontassio
Piazza della Vittoria con il palazzo comunale

QUARRATA. Lunedì scorso, la giunta comunale di Quarrata ha approvato il progetto definitivo – esecutivo per la realizzazione delle opere di manutenzione straordinaria di quattro importanti strade comunali: via Ceccarelli a Ferruccia, via Brana, tra Barba e Ferruccia; via Brunella, a Catena, e via Pontassio a Valenzatico.

Gli interventi andranno a migliorare la sicurezza stradale di queste quattro vie, tra le più trafficate del territorio comunale, e testimoniano l’attenzione dell’Amministrazione per le frazioni, dal momento che tutte le strade interessate dai lavori appartengono ad aree periferiche del Comune.

I lavori consisteranno nel rifacimento del manto stradale; in via Ceccarelli sarà anche riqualificata l’illuminazione pubblica (nel tratto iniziale) e saranno sostituiti alcuni lampioni con lampade a led.

La spesa prevista per tutti gli interventi è di circa 350.000 euro; nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori, che si prevede possano essere eseguiti tra settembre ed ottobre 2018. 

[comune di quarrata]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento