raddoppio ferrovia. SOSPENSIONE PER LA TRATTA PISTOIA — MONTECATINI

La prima sospensione è prevista dalle ore 15.00 di sabato 24 febbraio 2018 fino alle ore 5.00 di lunedì 26.
Canitere raddoppio ferrovia a Serravalle

SERRAVALLE. L’assessorato alla viabilità e traffico del comune di Serravalle Pistoiese ricorda ai cittadini che, a causa dei lavori di raddoppio della linea Firenze – Pistoia – Viareggio, il traffico ferroviario subirà sospensioni nel corso dei fine settimana.

La prima sospensione è prevista dalle ore 15.00 di sabato 24 febbraio 2018 fino alle ore 5.00 di lunedì 26. In questi orari la stazione di Masotti non sarà attiva ed viaggiatori dovranno utilizzare la stazione di Pistoia, se in partenza per Firenze, oppure quella di Montecatini Terme se la direzione di viaggio scelta è Viareggio. È previsto anche un servizio alternativo di bus per il collegamento con le altre due stazioni.

L’assessore alla viabilità e traffico Maurizio Bruschi ricorda che i lavori di Rfi sulla linea ferroviaria interesseranno altri fine settimana che verranno prontamente segnalati sul sito del comune di Serravalle ed a mezzo stampa e segnala inoltre che la linea subirà una sospensione più lunga nel periodo dal 15 luglio al 2 settembre 2018.

I sistemi di vendita di Trenitalia ed i quadri orario arrivi e partenze nelle stazioni della linea, sono già aggiornati con le variazioni in questione dei servizi ferroviari.

[fiorati —comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento