RENZI “IL NON-ELETTO” INAUGURA LA STAGIONE DEL MANZONI?

In scena al teatro Manzoni “La bella addormentata nei Boschi” e un’eccezionale trasposizione teatrale di “Carlito’s Way” con la partecipazione di Luca Lotti
Renzi inaugura la stagione ...
Renzi inaugura la stagione…?

PISTOIA. Dal Comune di Pistoia si precisa che la visita del Presidente del Consiglio sarà più sobria di altre occasioni che hanno visto la presenza del premier italiano.

Anziché il consueto volo di stato, il capo di palazzo Chigi raggiungerà Pistoia con una semplice auto blu.

Per prenotare un selfie con Matteo l’Associazione Teatrale Pistoiese e l’Assessorato alla cultura invitano a contattare direttamente il gruppo facebook Adesso!Pistoia, oppure a scrivere all’indirizzo e-mail triglialessa@rignano.it: la disponibilità per un selfie è limitata all’ora precedente all’inizio dello spettacolo.

Dalla direzione artistica Saverio Barsanti precisa che prossimamente, come programmazione straordinaria, andranno in scena al teatro Manzoni “La bella addormentata nei Boschi” e un eccezionale trasposizione teatrale di Carlito’s Way con la partecipazione di Luca Lotti.

Tutti i riformisti pistoiesi sono pregati di non mancare.

Vedi: Lasciateci divertire

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

2 thoughts on “RENZI “IL NON-ELETTO” INAUGURA LA STAGIONE DEL MANZONI?

Lascia un commento