san marcello. BAMBINI: IL NIDO “RE BIRBA” VI ASPETTA!

Un’interessante promozione autunnale per usufruire dei servizi qualificati della struttura pagando la metà della tariffa
Le due educatrici Elisa e Chiara

SAN MARCELLO. L’Asilo Nido “Re Birba” di San Marcello Pistoiese” attivo dal 2011 propone per il periodo autunnale, un’interessante promozione per usufruire dei servizi offerti, in una struttura controllata, da due educatrici qualificate.

“Volete provare l’avventura dell’asilo nido – dicono Elisa e Chiara – ma siete dubbiosi, su come funziona e volete scoprirlo? O semplicemente volete venire a fare la nostra conoscenza?

Per il periodo autunnale è possibile usufruire di una promozione che lascia la massima libertà con la massima convenienza.

Per ottobre e novembre tutti i giorno dalle 8:30 alle 10:45, i bambini in “prova” seguiranno il normale percorso, ma, ciascun mese sarà scontato della metà del prezzo rispetto alla tariffa normale.

È anche possibile frequentare senza vincoli uno solo dei due mesi, per poi decidere se proseguire il percorso con noi oppure salutarci.

Noi… Vi aspettiamo – concludono Chiara e Elisa – però prima telefonateci al 348 3524046 oppure al 347 0906165 e passate parola.”

L’Asilo “Re Birba” è a San Marcello in via Marconi 8.

Scarica: Volantino Re Birba

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento