sap. TASER. SIAMO TUTTI PIÙ SICURI

Il convegno organizzato dal Sindacato Autonomo Polizia si terrà venerdì 9 novembre
Il manifesto

PISTOIA. Si svolgerà il prossimo 9 novembre a Pistoia il convegno organizzato dalla Segreteria Provinciale Sap dal titolo Taser: siamo tutti più sicuri.

All’incontro parteciperanno il Segretario Provinciale Sap di Pistoia Andrea Carobbi Corso e i Vice Segretari, il Segretario regionale Fabio Grassi, il Sindaco di Pistoia e l’On. Gianni Tonelli, Segretario Generale Aggiunto Sap e deputato della Repubblica, i medici cardiologi Stefano Di Marco e Stefano Gabbani ed il comandante la Polizia Municipale di Pistoia, Sergio Bedessi.

Da molto tempo ormai il Sindacato Autonomo di Polizia si batte affinché questo strumento di difesa venga inserito nelle dotazioni in possesso agli operatori di polizia. Nei mesi scorsi è stata avviata la sperimentazione del taser, segnale chiaro di un recepimento da parte dell’Esecutivo di tale istanza.

L’incontro sarà occasione per un dibattito costruttivo sull’argomento, potendo beneficiare sulla presenza di personalità autorevoli e qualificate. I

l seminario di formazione sarà aperto a tutta la cittadinanza e considerato aggiornamento professionale per il personale della Polizia di Stato che parteciperà.

Agg.to-spec.-SAP-seminario

[sap pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “sap. TASER. SIAMO TUTTI PIÙ SICURI

Lascia un commento