serravalle. FANGO E DETRITI DAL CANTIERE DEL RADDOPPIO FERROVIARIO

Completamente allagata via Terza a Ponte di Serravalle. Un cittadino denuncia: "L'amministrazione non ha mantenuto le promesse fatte"
Via Terza 1 a Ponte di Serravalle

SERRAVALLE. Via Terza a Ponte di Serravalle ieri pomeriggio era trasformata in un vero e proprio fiume di acqua e detriti che ha spostato addirittura anche due guard rail. Il fango proveniva da uno dei cantieri del raddoppio ferroviario della linea Pistoia—Lucca

“Quello che è successo ieri – scrive alla redazione un cittadino di Serravalle – ha dell’incredibile.

Ponte di Serravalle, via Terza

La strada si è completamente allagata a causa delle pioggie persistenti ma anche perché le fognature non sono state pulite nonostante le promesse che ci erano state fatte sia dalla precedente amministrazione comunale che da quella attuale”.

Il risultato – come si evince dalla foto inviateci – è stato l’allagamento della strada e delle aree circostanti. Gran parte della melma proveniva dal cantiere del raddoppio della ferrovia.

“Il comune amministrato da Piero Lunardi – prosegue il cittadino – ci aveva garantito che in previsione della stagione delle pioggie avrebbe provveduto a ripulire le fogne ma così non è stato”.

[Andrea Balli]

 

Via Terza 2

Via Terza 3

Via Terza 4

Via Terza 5

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

One thought on “serravalle. FANGO E DETRITI DAL CANTIERE DEL RADDOPPIO FERROVIARIO

Lascia un commento