serravalle. GRANDE SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE LIONS IN PIAZZA

La soddisfazione del sindaco Lunardi: "L'attività dei Lions? Un esempio per quello che la politica dovrebbe fare per i cittadini, ovvero essere al loro servizio"
Lions in piazza a Casalguidi

SERRAVALLE. Grande successo per l’iniziativa Lions in piazza svoltasi ieri a Casalguidi, in favore della prevenzione gratuita.

La manifestazione promossa dal Lions Club International – Distretto 108 La – Toscana, Lions Club Serravalle, Lions Club Fuorcivitas Pistoia, Lions Club Quarrata, Agliana e Pianura Pistoiese e patrocinata dal Comune di Serravalle, ha visto la partecipazione di centinaia di persone.

“Voglio esprimere ancora i miei più vivi ringraziamenti ai Lions ed a tutti i volontari tra medici, infermieri, tecnici ed operatori delle varie associazioni che hanno prestato il loro tempo ed il loro lavoro a favore del benessere della nostra cittadinanza” — ha dichiarato il sindaco Piero Lunardi.

“L’opera svolta ogni giorno dai Lions a favore delle comunità locali — conclude Lunardi — è un esempio per quello che la politica dovrebbe sempre fare per i cittadini, ovvero essere al loro servizio”.

[fiorati — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “serravalle. GRANDE SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE LIONS IN PIAZZA

  1. Vorrei sapere cosa ha fatto il comune per:
    1) C 4
    2) Rocchine
    3) servizi educativi, soprattutto estivi
    4) dife (perché inquina anche lei)
    Inoltre se sono spesi bene i nostri soldi per tenere un portavoce del sindaco che anche se non ci fosse a sentire cosa dice la gente sarebbe la stessa cosa.
    Grazie

Lascia un commento