serravalle. SI INAUGURA A MASOTTI LA BIBLIOTECA DEL CIRCOLO ARCI

I libri sono stati donati dalla Sezione Soci della Coop di Pistoia e da amici e conoscenti
La locandina

SERRAVALLE. Sabato 10 novembre presso il circolo Arci di Masotti   in via Vecchia Provinciale Lucchese(vicino alla stazione ferroviaria) verrà inaugurata la biblioteca del circolo grazie alla collaborazione della Sezioni soci di Pistoia della Unicoop .Fi.

Il circolo ha deciso di dotarsi di questo nuovo spazio perché ritiene che possa essere utile per i cittadini di tutta la zona avere un punto di incontro qualificato per il proprio tempo libero.

Molti dei libri presenti sono stati donati dalla Sezione Soci della Coop di Pistoia e da amici e conoscenti a cui va il ringraziamento dei soci del circolo e del suo presidente Renzo Mochi.

La gestione sarà molto snella infatti basterà scegliere il libro, scrivere in un registro apposito il proprio nome e la data del prestito e riportarlo dopo averlo letto, con la certezza che questo rapporto fiduciario non verrà meno.

A questa biblioteca verranno legate altre iniziative, anche su suggerimento degli utenti, insomma vorremmo dire ……biblioteca e non solo biblioteca….

L’inaugurazione di questo nuovo servizio avverrà il sabato 10 novembre alle ore 16,30 seguirà un buffet per tutti i presenti.

[luigia cafferi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento