serravalle. STASERA I FUOCHI CONCLUDONO LA FIERA DI CASALGUIDI

Il concerto dei Nomadi sarà recuperato domenica 24 settembre mentre l'estrazione dei numeri della lotteria si terrà sabato 23
Fuochi d’artificio stasera a Casalguidi

SERRAVALLE. Contrariamente a quanto era stato annunciato ieri dalla amministrazione comunale, visto il miglioramento delle condizioni metereologiche, la Fiera di Casalguidi ci concluderà ufficialmente stasera con lo spettacolo pirotecnico presso la zona della palestra – campi da tennis alle ore 23,59 circa.

Sempre per stasera resta confermata in piazza Gramsci l’esibizione delle scuole di ballo New Accademy e Tip Tap One. Attorno alle ore 23 ci sarà anche la tombola con ricchi premi (500 euro la cinquina e 2.000 euro la tombola).

Resteranno inoltre aperti gli stand espositivi e degustativi in piazza Vittorio Veneto dalle ore 18.

Il concerto dei Nomadi (programmato per la serata di ieri) come noto sarà recuperato domenica 24 settembre sempre alle ore 21 in piazza Gramsci a Casalguidi.

In attesa di questo evento il comitato Fiera di Casalguidi con l’amministrazione comunale ha organizzato una manifestazione a parte che di fatto coincide con il prolungamento della Fiera e darà modo di recuperare alcuni eventi programmati e rinviati a causa del maltempo.

Il manifesto dell’edizione 2017

Sia dal comitato festeggiamenti Fiera di Casalguidi che dal Comune arriva comunque la precisazione che si tratta di un evento unico e indipendente con disposizioni proprie.

La manifestazione Aspettando i Nomadi avrà questo programma:

  • Da mercoledì 20 a domenica 24 apertura straordinaria degli stand espositivi e degustativi di piazza Vittorio Veneto, apertura stand pizzeria, fritto misto, Lampredotto , ostriche & champagne (a cura del comitato Festeggiamenti Fiera di Casalguidi):
  • Venerdì 22 dalle 21,30 in piazza Gramsci tutti in pista con “Manuel Dj Musica”.
  • Sabato 23, esibizione della scuola di ballo Tip Tap One con la straordinaria partecipazione del ballerino Cosimo Barra dei Amici. Alle ore 23 gioco della Tombola e estrazione della lotteria con in palio una Jeep Renegade e una Lancia Ypsilon.
  • Domenica 24, ore 21,30 in piazza Gramsci “I Nomadi in concerto”. Ingresso gratuito.

Vedi anche: www.fieradicasalguidi.it

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

20 thoughts on “serravalle. STASERA I FUOCHI CONCLUDONO LA FIERA DI CASALGUIDI

  1. Per legge la pagina FB dei comuni deve essere gestita dal personale interno, nello specifico dagli addetti stampa. Ma se l’addetto stampa nel comune di Serravalle non c’è da chi viene gestita la pagina? Oppure c’è ma nessuno lo sa?

  2. Cari cittadini di Serravalle, iscrivetevi pure alla pagina FB del Comube di Serravalle. Ma non so se per ora vi saranno date le notizie certe e dettagliate promesse perché sembrerebbe fuori legge.

    1. Penso che a causa della gestione della pagina Facebook del Comune di Serravalle comincino i primi guai per l’amministrazione Lunardi. Purtroppo quando le persone sono inesperta e per di più altezzose, sorde ai consigli e alle critiche, questa è la conseguenza e la giusta ricompensa.

  3. Sì, si crede una grande innovatrice, quando ha scoperto l’acqua calda. La telefonata in caso di assenza dei bambini la signora dell’ufficio comunale la faceva già da alcuni anni. Ma non pensano alle figure che fanno sttribuendosi i meriti degli altri

  4. Eh no, ma loro sono di destra. Anche se fanno le stesse cose degli altri sono diverse perché loro sono di destra.
    Per la cronaca, stasera in piazza a casale non c’è nessuno, il bello è che sono talmente intelligenti da mettere pure le foto su Facebook, così lo sanno meglio tutti

  5. Veramente un po’ di gente c’era…. gente invasata convinta che la politica si fa con le feste e lo sballo, purtroppo compreso il sindaco…. uno spettacolo pietoso. Mi dispiace molto per il mio comune e che i politici di centrodestra non abbiano capito proprio niente. Approfitto per fare un appello alla ex-consigliera Bardelli: la prego, a nome di un gruppo di cittadini già stufi di questo andazzo, di non abbandonarci e di prendere le redini del partito per risistemare al più presto le cose. Gli esponenti serravallini di FI sono a mio avviso degli incapaci.
    Grazie

  6. Ho visto da alcuni volantini che il Lunardi stasera parlava ad una Festa di Forza Italia. O non dice di essere civico? Cosa ci va a fare in un ambiente di politici? Credibilità zero. Quando gli fa comodo si vede che diventa un politico

  7. Ma il vicesindaco lo ha accompagnato? Perché senza di lui non sa che dire.
    Forse facevano meglio a invitare direttamente lui, che come tutti sanno è il vero sindaco, a cui Lunardi fa da paravento.

  8. Gorbi è diventato vicesindaco con l’appoggio di forza itali e fdi. Proprio un bell’affare! Poera Bardelli quanto si è data da fare inutilmente!!!. Lapenna e Lapietra si vergognino!

  9. Io sono di destra, ma della destra vera, no di quella annacquata come usa ora per ingraziarsi anche i cosiddetti moderati, che poi non si sa chi siano. Se si toglie l’appoggio a questa amministrazione bene. Altrimenti si vien via dal partito. Tra l’altro le tessere non ci sono ancora arrivate. Poi si scrive ai vertici del partito per vedere se sono contenti.

Lascia un commento