soccorso. NUOVI AUTOMEZZI PER LA CROCE VERDE

La Croce Verde di Pistoia, annuncia la inaugurazione di tre nuovi mezzi

 

Logo Croce Verde Pistoi

PISTOIA. La sezione di Pistoia della Croce Verde, inoltra il seguente comunicato stampa.

Siamo lieti di informare che, nell’ambito della festa dei volontari che si è svolta presso il Circolo Arci di Ramini, sono state inaugurate 3 nuove automobili adibite a servizi sociali.

Per l’associazione si tratta di un momento di particolare gioia perché ci vede, dopo l’inaugurazione dei nuovi 8 mezzi in Piazza Duomo il 29 ottobre scorso, mettere al servizio della città ancora più strumenti per stare vicino a chi vive condizioni di particolare disagio, nella fattispecie spesso anziani fragili.

Il nostro grazie sincero va ai soci e in particolare alle volontarie e ai volontari che in questi anni hanno affrontato la difficile sfida del risanamento di bilancio vincendola, alla comunità che ci ha aiutati con il cinque per mille e con contributi importanti, alla Fondazione Cassa di Risparmio che anche in questo caso ci ha dato un importante quanto prezioso contributo.

[croce verde pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento