teatro francini. LA STAGIONE DI PROSA 2018 PARTE ALLA GRANDE

Tutto esaurito stasera per lo spettacolo di Paolo Migone
La locandina dello spettacolo

SERRAVALLE. Parte alla grande stasera (ore 21) l’appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Francini di Casalguidi.

Ad aprire il sipario degli spettacoli serali è l’umorismo visionario di Paolo Migone. Lo spettacolo ha già ottenuto il tutto esaurito.

Popolare comico di Zelig, attore, regista, e autore teatrale televisivo, Migone torna, dopo il successo di due stagioni fa, nella sala di Casalguidi con un Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Tratto dal libro di John Gray lo spettacolo che vedrà come protagonista Paolo Migone sarà messo in scena con Carlo Neri. La produzione è a cura di Marco Massini.

“Una cosa è sicura, gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. Tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell’altro sesso. Le ragioni? Si pensa troppo spesso che l’altro funzioni come noi, dimenticando che è fondamentalmente diverso.

È in questi contesti che interviene Paolo Migone con la sua comicità surreale e irridente nell’adattamento teatrale del best seller dello psicologo statunitense John Gray, che ha venduto 50 milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue. L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione. Grazie al professore Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità, e non di conflitto”.

Info sulla stagione teatrale: http://www.teatridipistoia.it/altri-teatri/teatro-francini-casalguidi

Info 0573 991609 – 27112 Biglietteria Teatro Manzoni

0573 917204 Ufficio Cultura Comune di Serravalle Pistoiese

 www.comune.serravalle-pistoiese.pt.itwww.teatridipistoia.it

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly

Lascia un commento