TRAGEDIA A QUARRATA, SI TOGLIE LA VITA A VENTI ANNI

Una notizia che ha lasciato tutti sotto shock
Una ambulanza

QUARRATA. Tragedia a Quarrata dove un giovane di appena venti anni si è tolto la vita tra le mura della sua abitazione. A scoprire il drammatico gesto del giovane gli stessi familiari.

A nulla è valso l’intervento dei sanitari, allertati dai parenti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

La notizia della scomparsa del giovane che ha frequentato l’Ipsaa Barone Carlo De Franceschi di Pistoia, diffusa velocemente in città e sul social network, ha lasciato tutti sotto shock.

Dolore e incredulità regnano tra i tanti messaggi lasciati su facebook. Non si conoscono i motivi che hanno portato il giovane a questa estrema decisione.

Unanime la vicinanza in questo momento di grande dolore alla famiglia così duramente colpita. Le più sincere condoglianze anche dalla nostra redazione.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “TRAGEDIA A QUARRATA, SI TOGLIE LA VITA A VENTI ANNI

  1. Scuola calcio Olimpia Quarrata scrive:

    Ricordando con affetto i trascorsi nelle nostre squadre giovanili ed avendolo visto arbitrare le nostre squadre sia sul campo Bennati che su altri campi con questo post vorremmo fare sentite condoglianze a tutta la famiglia per la imprevista scomparsa di YURI.
    Ciao Yuri che il nuovo mondo ti sia lieve. Un abbraccio

Lascia un commento