UN NUOVO PARCHEGGIO A PONTE DI SERRAVALLE

L'apertura è prevista da domani sabato mentre l'inaugurazione si terrà tra qualche mese
Serravalle Pistoiese

SERRAVALLE. L’assessore alla Viabilità Maurizio Bruschi esprime soddisfazione per l’apertura, prevista per domani, del nuovo parcheggio a Ponte di Serravalle.

“Finalmente l’area verde chiusa oramai da troppo tempo” – commenta Bruschi – “conoscerà la sua definitiva destinazione”.

“Anche se non tutto il lavoro è stato fatto” — prosegue Bruschi — “manca ancora infatti il percorso pedonale per gli anziani attorno al campo sportivo ed alcune panchine che verranno posizionate nei prossimi giorni, l’apertura andrà ad alleggerire la situazione parcheggi a Ponte di Serravalle”.

Soddisfazione viene espressa anche dalla consigliera Flore Filoni.

“L’inaugurazione vera e propria si avrà tra qualche mese” — dichiara Filoni — “ma l’apertura di domani era indispensabile, vista la situazione”.

“Inoltre — conclude Filoni — da domani verranno messi a disposizione per i nostri cittadini cinque nuovi posti auto, con il disco orario, lungo la Provinciale”.

[fiorati — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento