uzzano. MUORE A TRE ANNI, UN DOLORE DEVASTANTE

In un tragico incidente è rimasta seriamente ferita anche la madre. Vasto cordoglio in tutta la provincia
Una ambulanza

UZZANO — MONTECATINI. Un dolore devastante ieri sera ha colpito la comunità di Montecatini. In un tragico incidente stradale ha perso la vita una bambina di appena tre anni e mezzo a seguito delle ferite riportate.

La madre, 42 anni, si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di San Jacopo di Pistoia dopo essere stata operata per le lesioni e le fratture riportate nell’impatto con una Panda che, tamponata da una Chevrolet Cruze mentre era ferma in mezzo alla strada, ha investito in pieno lei e la piccola figlia mentre si accingevano ad attraversare la strada.

Il tragico incidente è avvenuto sulla statale Lucchese in località Santa Lucia-Le Fornaci nel comune di Uzzano. Illeso invece il padre che come ricostruito dai carabinieri della stazione di Pescia avrebbe attraversato per primo la strada in un punto peraltro privo di strisce pedonali.

La famiglia, residente a Montecatini Terme, avrebbe dovuto passare la serata a casa di amici.

Nonostante gli interventi immediati da parte dei soccorsi fatti intervenire dal 118 (una ambulanza della Misericordia di Uzzano e una della Pubblica Assistenza di Pescia oltre alla automedica) e i tentatici di rianimazione per la piccola non c’è stato nulla da fare.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento