19ENNE INCENSURATO ARRESTATO PER DETENZIONE DI DROGA A FINI DI SPACCIO

hashishPESCIA. I militari del Nucleo Radiomobile di Montecatini Terme nel pomeriggio di ieri hanno arrestato J.P., 19enne incensurato del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’arresto è maturato nell’ambito delle attività intraprese da tempo dalla locale stazione e dal Norm di Montecatini Terme per la repressione dello spaccio nei luoghi pubblici con particolare riguardo alle aree verdi, frequentate dalla cittadinanza e alle zone adiacenti ai plessi scolastici

Il monitoraggio di queste aree ha consentito e consente di verificare presenze e movimenti sospetti che possono dar luogo a interventi sul campo in flagranza di spaccio, o, come in questo caso, a perquisizioni d’iniziativa previste dall’attuale normativa.

Nell’abitazione del giovane i militari hanno trovato 60 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi e circa duecento euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione della Procura di Pistoia, dopo la formalizzazione dell’arresto, al giovane è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di ulteriori determinazioni.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento