ROBERTO BARTOLI

Roberto Bartoli, candidato sindaco delle liste “Prima Pistoia” e “Pistoia sorride” chiuderà la campagna elettorale, dopodomani, venerdì 9 giugno, alle 21, nella Galleria Vittorio Emanuele, in via degli Orafi.

Ci sarà spazio per un intervento conclusivo di Bartoli ma sarà anche l’occasione, sottolinea lo stesso candidato sindaco, “per uno scambio di impressioni con tutti i cittadini che interverranno e un ringraziamento e una stretta di mano ad ognuna delle persone, e sono davvero tante, che hanno reso possibile tutto questo”.

La serata sarà accompagnata da un piccolo buffet.

AMO PISTOIA

Giovedì 8 giugno, dalle 21 alle 23, si terrà in Piazza Gavinana il comizio finale della campagna elettorale di “Amo Pistoia” che candida a sindaco Alessandro Sabella.

Sarà un evento snello e dinamico che vedrà salire sul palco sia Sabella che i candidati consiglieri comunali dell’unica Lista Civica lontana dai partiti che si presenta alle elezioni amministrative di domenica prossima.

Sarà l’occasione per presentare nuovamente alla città i punti salienti del programma elettorale che verranno anche approfonditi in forma grafica e con video dedicati.

CASAPOUND

Questi gli eventi organizzati da CasaPound per gli ultimi due giorni di campagna elettorale a sostegno della candidatura come sindaco di Lorenzo Berti:

Giovedì 8:

  • Ore 16: Comizio in Piazza Gavinana con Lorenzo Berti e Simone Di Stefano, vicepresidente nazionale di CasaPound Italia
  • Ore 17-20: Aperitivo con candidati e simpatizzanti presso il ‘Café du Globe’

Venerdì 9:

  • Ore 15: Intervista al TGR (Rai 3)
  • Ore 16: Incontro con i residenti della montagna a Le Piastre presso il ‘Bar Margherita’
  • Ore 18: Aperitivo in Piazza della Sala (info 3381492690)

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento